La Newsletter  n. 11 dell’aprile 2015 inoltrata per conto del Distretto da Fabio Panella informa che il 16 maggio 2015, presso l’Istituto degli Innocenti di Firenze si terrà il consueto Congresso Annuale del nostro Distretto.

Chi giungerà con l’auto potrà parcheggiare in Piazza della Libertà o al Parterre dove troverà un punto di raccolta Lions con delle auto navetta che accompagneranno i congressisti alle sede del congresso.

Chi vorrà arrivare a Firenze con il treno troverà alla stazione di Santa Maria Novella (lato Mcdonald’s) un altro punto di raccolta con navette riservate ad accompagnare gli amici Lions e i loro accompagnatori all’Istituto degli Innocenti.

Sono previsti dei tour guidati della città per gli accompagnatori, durante tutta la mattinata, che potranno essere prenotati in loco.

Oltre al pranzo di lavoro alle 13 è prevista una cena di gala alle 20,30, nel Salone Brunelleschi, per celebrare la chiusura dell’annata Lionistica.

Le prenotazioni per questa conviviale dovranno essere fatte in anticipo al cerimoniere del Lions Club Firenze Pitti Giorgio Sismondi: cerimoniere@lionsfirenzepitti.it.

Si ricorda che l’iscrizione dei Delegati dovrà avvenire solo in via telematica da parte del Segretario del Club seguendo le istruzioni che sono reperibili a questo indirizzo in quanto non saranno accettate più le deleghe cartacee manuali. 

Sergio Mutolo
Responsabile Sito Web
Lions Club Firenze Brunelleschi
www.lionsfirenzebrunelleschi.org