La sera del 16 Novembre 2016 i Lions della I e II Circoscrizione di Firenze, tra i quali un congruo numero di soci del Club Firenze Brunelleschi presieduto nell’annata 2016-2017 da Barbara Bartolini, aderirono a una raccolta fondi organizzata presso il Teatro dell’Opera di Firenze in concomitanza con la prova generale della Bohème di Giacomo Puccini.

Giorgio Sismondi e Marisa Santioli, ex presidenti rispettivamente della I e II Circoscrizione, hanno reso noto a tutti i soci lions dei club interessati che, il 15 dicembre 2017, il service è stato portato a termine.

È stata attribuita una borsa di studio del valore di 4.000 euro alla studentessa Sofia Forconi della Scuola di Arte Sacra di Firenze (nella foto, il momento della consegna alla quale era presente anche il PG Antonino Poma).

Inoltre si è proceduto alla donazione di 4.600 euro alla Scuola Cani Guida Lions di Limbiate finalizzata all’acquisto di quattro cuccioli che saranno destinati, direttamente presso il Centro, all’addestramento per la guida ai non vedenti.

Sergio Mutolo
Officer ICT e Addetto Stampa
www.lionsfirenzebrunelleschi.org