
Il Distretto 108LA-Toscana ha messo in programma il progetto “Intelligent Eye” ovvero “L’occhio della città intelligente”.
Per realizzare la raccolta fondi indispensabile per il finanziamento del progetto, quantificabile in circa 20.000,00 euro è stato organizzato lo spettacolo “Quasi Pinocchio”, che andrà in scena al Teatro OBI HALL di Firenze il 31 marzo 2017 alle ore 21,00 (nella foto la locandina creata da Riccardo Lazzeri, socio del Lions Club Firenze Brunelleschi).
Per ulteriori informazioni i soci del Lions Club Firenze Brunelleschi possono contattare Riccardo Lazzeri ai seguenti recapiti:
Cellulare: 335/312688
Mail: riklaz30@gmail.com

Il Presidente del Lions Club Firenze Brunelleschi, Barbara Bartolini, ha organizzato venerdì 7 aprile 2017 il consueto meeting mensile aperto a coniugi e ospiti del Lions Club Firenze Brunelleschi.
L’incontro si terrà, con inizio alle ore 20,00. al piano terra del Mercato Centrale di San Lorenzo con accesso da via dell’Ariento (QUI tutti i dettagli sull’Interclub)
Per informazioni e prenotazioni si prega di contattare, non oltre lunedì prossimo 3 aprile 2017, Barbara Bartolini alla mail barbarabartolini@pecoriebartolini.it , confermando la propria presenza e il numero esatto di ospiti.

Il giorno 26 aprile 2017, presso la sede di Villa Viviani in Via Gabriele D’Annunzio 230 a Firenze, è stata convocata dal Presidente Barbara Bartolini alle ore 20,30 l’Assemblea Ordinaria del Lions Club Firenze Brunelleschi.
In conformità con lo Statuto del Club e le norme di LCI è richiesta la partecipazione di tutti i Soci.
Saranno trattati i seguenti argomenti all’ordine del giorno:
1. Modifiche statutarie e al regolamento. Delibere inerenti.
2. Elezione cariche sociali esercizio 2017-2018.
Si prega di comunicare la propria presenza o l’eventuale assenza esclusivamente al Cerimoniere Maria Giulia Ricci ai recapiti:
Mail: mgiuliaricci7@hotmail.it
Cellulare: 3206871492

Lunedì 15 maggio 2017 alle 20.00, presso la consueta sede di Villa Viviani, il Presidente Barbara Bartolini ha organizzato la serata ufficiale per festeggiare il quarto anniversario di consegna della Carta Costitutiva del Lions Club Firenze Brunelleschi.
Saranno presenti alte cariche lionistiche del Distretto. Nel corso dell’incontro verrà assegnato il Melvin Jones Fellow e farà il suo ingresso nel club un nuovo socio.
Dress code: Cravatta nera/Abito scuro.
Per le prenotazioni e per ulteriori informazioni si prega di contattare il Cerimoniere del Club, Maria Giulia Ricci, cliccando QUI.

Lunedì 5 giugno 2017 alle ore 20.30, presso la sede di Villa Viviani, è in programma il meeting riservato ai soli soci del Lions Club Firenze Brunelleschi.
Alle ore 19,30 è prevista la riunione del Consiglio Direttivo.
Per ulteriori informazioni e per prenotazioni contattare il Cerimoniere del Club, Maria Giulia Ricci, cliccando QUI.

Lunedì 19 giugno 2017 alle 20.00, presso la consueta sede di Villa Viviani, il Presidente Barbara Bartolini ha organizzato la serata ufficiale per festeggiare il Passaggio della Campana.
Umberto Mengoni si appresta a ricevere il testimone per diventare il quinto Presidente della giovane storia del Lions Club Firenze Brunelleschi.
Dress code: abito scuro
Per le prenotazioni e per ulteriori informazioni si prega di contattare il Cerimoniere del Club, Maria Giulia Ricci, cliccando QUI.

Il nuovo DG Fabrizio Ungaretti ha convocato la Riunione delle Cariche dell’anno lionistico 2017-2018.
L’incontro si terrà nella giornata di sabato 15 Luglio 2017 alle ore 9.30 a Lido di Camaiore, presso Una Hotel.
La relazione programmatica e la presentazione obbiettivi annata Lionistica 2017-2018 saranno affidate al Governatore Distrettuale Fabrizio Ungaretti (QUI il programma dettagliato della giornata).

Il nuovo Presidente del Lions Club Firenze Brunelleschi, Umberto Mengoni, apre l’annata lionistica 2017-18 con la tradizionale Cena d’Estate riservata ai soli soci.
L’incontro è stato fissato per lunedì 17 luglio 2017 presso l’Hotel 500 (nella foto), che si trova Campi Bisenzio in Via Tomerello n. 1. Il costo è di € 35,00 a persona, da corrispondere sul posto. Abbigliamento informale.
Questo il programma della serata:
– ore 20,30: aperitivo all’aperto
– ore 21,00: cena nei locali interni
Presso la medesima struttura si terrà, alle ore 19,30 il Primo Consiglio Direttivo (allargato a tutti i soci).
Il nuovo Segretario del Club, Chiara Canovaro, invita gli interessati a comunicare la propria partecipazione alla serata entro mercoledì 12 luglio – direttamente al nuovo Cerimoniere, Maria Claudia Cavaliere – facendo riferimento ai seguenti recapiti:
mail: mariaclaudiacavaliere@gmail.com
cellulare: 377/2478871

Lunedì 4 settembre 2017 alle ore 20.30, presso la sede di Villa Viviani, è in programma il meeting riservato ai soli soci del Lions Club Firenze Brunelleschi.
Alle ore 19,30 è prevista la riunione del Consiglio Direttivo, aperta a tutti i soci che vorranno prendervi parte.
La partecipazione dovrà essere comunicata al nostro Cerimoniere Maria Claudia Cavaliere, ai seguenti recapiti:
mail: mariaclaudiacavaliere@gmail.com
cell: 377/2478871

Lunedì 18 settembre 2017 il Presidente del Lions Club Firenze Brunelleschi, Umberto Mengoni, ha organizzato la Serata di Apertura dell’Anno Lionistico 2017-2018.
L’appuntamento è alle ore 20,00 presso il ristorante Torcicoda (nella foto), sito a Firenze in via Torta 5/r (zona Piazza Santa Croce).
Per chi lo desidera, prima della cena verrà organizzata una visita guidata al Museo Horne che ha sede nel palazzo rinascimentale posto in angolo tra corso Tintori e via de’ Benci, di proprietà un tempo di Herbert Percy Horne, collezionista d’arte e storico dell’arte inglese, dalla cui smisurata collezione di migliaia di pezzi prende vita il museo.
La partecipazione dovrà essere comunicata al nostro Cerimoniere Maria Claudia Cavaliere, ai seguenti recapiti:
mail: mariaclaudiacavaliere@gmail.com
cell: 377/2478871