Feb
5
Gio
“Un cuore di canzoni” @ Lidò Le Panteraie
Feb 5@20:00–Feb 6@00:00
“Un cuore di canzoni” @ Lidò Le Panteraie | Montecatini Terme | Toscana | Italia

I Lions Club di Montecatini e Sesto Fiorentino organizzano giovedì 5 febbraio, alle Panteraie di Montecatini, una serata dal titolo “Un cuore di canzoni e di risate”.

L’evento – che prevede aperitivo, cena e spettacolo con la partecipazione della BiribaolaBand – avrà inizio alle ore 20 (QUI per ulteriori informazioni).

Feb
14
Sab
“Dal vino al cuore” @ Villa di Artimino
Feb 14@20:00–Feb 15@00:00
“Dal vino al cuore” @ Villa di Artimino | Toscana | Italia

Il Distretto 108 La Toscana (Circoscrizioni 1-2-3) organizza il 14 febbraio alle ore 20, presso la Villa La Ferdinanda di Artimino, una serata celebrativa e di informazione sul tema “Dal vino al cuore” (QUI ulteriori informazioni).

Obiettivo della serata è una raccolta fondi destinata al service di Telemedicina “Arriviamo al cuore di tutti”, progetto del Distretto Toscana  che prevede la realizzazione di una rete regionale di teleconsulto per le malformazioni cardiache congenite.

Feb
28
Sab
Campionati Distrettuali Sci Lions @ Abetone
Feb 28@09:00–13:00
Campionati Distrettuali Sci Lions @ Abetone

Il 28 febbraio 2015 è in programma all’Abetone la 1° edizione dei Campionati Distrettuali di sci Lions della Toscana (QUI il programma dettagliato).

Sono scaricabili a questo indirizzo le istruzioni e il modulo di partecipazione.


Ricordiamo che l’evento è organizzato per supportare il Service Distrettuale “Arriviamo al cuore di tutti”.


Per chi volesse trascorrere anche un piacevole venerdì è possibile provare la pista e cenare assieme agli amici del Lions Club Abetone che ricevono la visita del Governatore, inviando una mail di conferma a: 
giulianotonarelli@libero.it

Apr
17
Dom
Lions Day 2016 @ Piazza della Repubblica
Apr 17@10:00–19:00
Lions Day 2016 @ Piazza della Repubblica | Firenze | Toscana | Italia

L’appuntamento con il progetto Leo-Lions Day 2016 è per domenica 17 aprile 2016 in Piazza della Repubblica a Firenze.

Il programma prevede l’organizzazione di attività che mettono sullo stesso piano persone normodotate e portatori di handicap, condividendo tutti assieme le difficoltà delle disabilità (QUI tutti i particolari sulla giornata).