Lug
11
Lun
LCFB “Cena dell’Estate” @ Villa Bardini
Lug 11@19:00–23:00
LCFB "Cena dell'Estate" @ Villa Bardini | Firenze | Toscana | Italia

Lunedì 11 Luglio 2016 alle ore 20,15 la nuova Presidente del Lions Club Firenze Brunelleschi, Barbara Bartolini, organizza la “Cena dell’Estate” riservata ai soli Soci. Prima della cena, alle ore 19 si terrà in modo informale la Prima riunione del Consiglio Direttivo allargato a tutti i soci del Club.

La serata è in programma presso il ristorante “La Leggenda dei Frati“, che si trova a Villa Bardini in Costa San Giorgio 6/ A – Firenze (Tel: 055/0680545). I partecipanti potranno gustare l’eccezionale cucina dello chef Filippo Saporito e del suo staff.

Il costo è di 40 euro a persona, da saldare direttamente in loco.

Indicazioni stradali con video esplicativo dettagliato cliccando su questo link

Vista la particolare necessità di programmare il numero delle presenze, si prega di comunicare la partecipazione solo ed esclusivamente al Cerimoniere Maria Giulia Ricci – entro e non oltre venerdì 1 luglio 2016 contattandola ai seguenti recapiti:

Cellulare: 3206871492
Mail: mgiuliaricci7@hotmail.it

Ott
17
Lun
Meeting Aperto @ Villa Viviani
Ott 17@19:00–23:00
Meeting Aperto @ Villa Viviani | Firenze | Toscana | Italia

Il Lions Club Firenze Brunelleschi ha organizzato lunedì 17 ottobre 2016 un Meeting aperto a Coniugi e Ospiti. Questo il programma della serata messo a punto dal Presidente Barbara Bartolini:

  • Ore 18,30:  Visita al  Museo del calcio guidata dal Presidente Dott. Fino Fini
  • Ore 20,00:  Aperitivo presso la sede di Villa Viviani
  • Ore 20,30:  Cena

Il Museo del Calcio, annesso al Centro Tecnico Federale di Coverciano, si trova in Viale Aldo Palazzeschi, 20 – 50135 Firenze.

Qui le indicazioni stradali per raggiungerlo:
http://www.museodelcalcio.it/contatti-museo-calcio/come-arrivare.html

Nel corso della conviviale a Villa Viviani verrà effettuata una raccolta fondi finalizzata all’acquisto di un defibrillatore da destinare a un’Associazione Sportiva Dilettantistica giovanile. I tre premi in palio saranno: un pallone e una maglia azzurra firmati dai giocatori della Nazionale italiana di calcio + un bellissimo volume sulla storia della nostra Nazionale.

Per ulteriori informazioni e per le prenotazioni contattare il Cerimoniere del Club, Maria Giulia Ricci, cliccando QUI.

I Soci del Lions Club Firenze Brunelleschi, dopo aver eseguito il Login per l’accesso all’Area Riservata del Sito, potranno direttamente compilare il modulo di adesione cliccando QUI.

Nov
21
Lun
A 50 anni dall’alluvione @ Villa Viviani
Nov 21@20:15–23:15
A 50 anni dall’alluvione @ Villa Viviani | Firenze | Toscana | Italia

Lunedì  21 novembre 2016 alle ore 20.15 – presso la sede di Villa Viviani – è in programma il consueto meeting aperto mensile del Lions Club Firenze Brunelleschi.

Ospite della serata il Professor Cipriani, che ricorderà l’alluvione di Firenze nel suo 50° anniversario (QUI il programma dettagliato dell’incontro).

Per ulteriori informazioni e per le prenotazioni contattare il Cerimoniere del Club, Maria Giulia Ricci, cliccando QUI.

I Soci del Lions Club Firenze Brunelleschi, dopo aver eseguito il Login per l’accesso all’Area Riservata del Sito, potranno compilare direttamente il modulo di adesione cliccando QUI.

Set
18
Lun
Serata di Apertura 2017-18 @ al Ristorante Torcicoda
Set 18@20:00–23:00
Serata di Apertura 2017-18 @ al Ristorante Torcicoda  | Firenze | Toscana | Italia

Lunedì 18 settembre 2017 il Presidente del Lions Club Firenze Brunelleschi, Umberto Mengoni, ha organizzato la Serata di Apertura dell’Anno Lionistico 2017-2018.

L’appuntamento è alle ore 20,00 presso il ristorante Torcicoda (nella foto), sito a Firenze in via Torta 5/r (zona Piazza Santa Croce).

Per chi lo desidera, prima della cena verrà organizzata una visita guidata al Museo Horne che ha sede nel  palazzo rinascimentale posto in angolo tra corso Tintori e via de’ Benci, di proprietà un tempo di Herbert Percy Horne, collezionista d’arte e storico dell’arte inglese, dalla cui smisurata collezione di migliaia di pezzi prende vita il museo.

La partecipazione dovrà essere comunicata al nostro Cerimoniere Maria Claudia Cavaliere, ai seguenti recapiti:

mail: mariaclaudiacavaliere@gmail.com

cell: 377/2478871