
Lunedì 23 gennaio 2017 alle ore 20,00 – presso la sede di Villa Viviani – il Presidente del Lions Club Firenze Brunelleschi Barbara Bartolini ha organizzato l’incontro conviviale dedicato alla visita del Governatore Distrettuale dell’Anno del Centenario, Antonino Poma.
Si prega di comunicare entro e non oltre il 18/1/2017 la presenza propria e di eventuali ospiti alla Cerimoniera del Club Maria Giulia Ricci, ai seguenti recapiti:
Cellulare: 3206871492
Mail: giuliaricci7@hotmail.it

Lunedì 6 febbraio 2017 alle ore 20.30, presso la sede di Villa Viviani, è in programma il meeting riservato ai soli soci del Lions Club Firenze Brunelleschi.
Alle ore 19,30 è prevista la riunione del Consiglio Direttivo.
Per ulteriori informazioni e per prenotazioni contattare il Cerimoniere del Club, Maria Giulia Ricci, cliccando QUI.

Il Presidente del Lions Club Firenze Brunelleschi, Barbara Bartolini, ha organizzato sabato 18 febbraio 2017 un Meeting Aperto nel corso del quale sarà formalizzato il gemellaggio con il Lions Club Viareggio Versilia Host.
Il programma prevede:
Ore 10,00 – Visita al Museo di Santa Croce – “Ultima cena” del Vasari
Ore 13,00 – Pranzo e cerimonia del gemellaggio presso il Grand Hotel Baglioni di Firenze
Si prega di comunicare la partecipazione, indicando il numero esatto degli Ospiti, esclusivamente al Cerimoniere Maria Giulia Ricci che potrà essere contattato ai seguenti recapiti:
Mail: mgiuliaricci7@hotmail.it
Telefono: 3206871492

Lunedì 6 marzo 2017 alle ore 20.30, presso la sede di Villa Viviani, è in programma il meeting riservato ai soli soci del Lions Club Firenze Brunelleschi.
Alle ore 19,30 è prevista la riunione del Consiglio Direttivo.
Per ulteriori informazioni e per prenotazioni contattare il Cerimoniere del Club, Maria Giulia Ricci, cliccando QUI.

Domenica 12 marzo alle ore 19 i Club Leo e Lions dell’area fiorentina organizzano un’apericena di presentazione della quinta edizione della manifestazione benefica Scatta alle Cascine, corsa non competitiva che si svolgerà il 2 aprile 2017 al Parco delle Cascine.
L’evento si terrà prezzo la Terrazza Martini (Via Generale Dalla Chiesa n. 9, Firenze), al prezzo di euro 15 a persona.
Il ricavato sarà devoluto all’Associazione Banco Alimentare della Toscana ONLUS e ai Maratonabili.

Lunedì 20 marzo 2017 alle ore 20.00 – presso la sede di Villa Viviani – è in programma il consueto meeting aperto mensile del Lions Club Firenze Brunelleschi.
Ospite della serata il Professor Carlo Sisi che intratterrà gli ospiti sul tema “Le arti figurative al cinema”.
Per ulteriori informazioni e per le prenotazioni contattare il Cerimoniere del Club, Maria Giulia Ricci, cliccando QUI.

Sabato 25 marzo i Lions Club afferenti alla 2a Circoscrizione del Distretto Toscana organizzano la 1a Giornata di Lions in Piazza.
L’evento si terrà presso i giardini antistanti la Biblioteca Canova, sita a Firenze in Via Chiusi.
I soci del Lions Club Firenze Brunelleschi, per aderire come volontari alla manifestazione nell’arco della mattina e/o del pomeriggio possono contattare il referente di Club Sergio Mutolo alla mail sergiomutolo@virgilio.it.

Il Distretto 108LA-Toscana ha messo in programma il progetto “Intelligent Eye” ovvero “L’occhio della città intelligente”.
Per realizzare la raccolta fondi indispensabile per il finanziamento del progetto, quantificabile in circa 20.000,00 euro è stato organizzato lo spettacolo “Quasi Pinocchio”, che andrà in scena al Teatro OBI HALL di Firenze il 31 marzo 2017 alle ore 21,00 (nella foto la locandina creata da Riccardo Lazzeri, socio del Lions Club Firenze Brunelleschi).
Per ulteriori informazioni i soci del Lions Club Firenze Brunelleschi possono contattare Riccardo Lazzeri ai seguenti recapiti:
Cellulare: 335/312688
Mail: riklaz30@gmail.com

Il Presidente del Lions Club Firenze Brunelleschi, Barbara Bartolini, ha organizzato venerdì 7 aprile 2017 il consueto meeting mensile aperto a coniugi e ospiti del Lions Club Firenze Brunelleschi.
L’incontro si terrà, con inizio alle ore 20,00. al piano terra del Mercato Centrale di San Lorenzo con accesso da via dell’Ariento (QUI tutti i dettagli sull’Interclub)
Per informazioni e prenotazioni si prega di contattare, non oltre lunedì prossimo 3 aprile 2017, Barbara Bartolini alla mail barbarabartolini@pecoriebartolini.it , confermando la propria presenza e il numero esatto di ospiti.