
Il Leo Club Firenze Bagno A Ripoli e il Leo Club Firenze Michelangelo hanno organizzato “Wine tasting“, una cena con degustazione fissata per martedì 5 aprile presso il ristorante “I 4 amici” (inizio alle ore 20,00).
La degustazione sarà guidata dal fiorentino Andrea Galanti, Miglior Sommelier d’Italia Ais, vincitore dell’edizione 2015 del concorso che ha conquistato oltre al il titolo nazionale, l’ambito tastevin tricolore.
Per saperne di più visitate la pagina facebook dedicata:
https://www.facebook.com/events/258034201200818/
Il ricavato dell’evento sarà devoluto a favore dell’Associazione Agata Smeralda, nata a Firenze, che si occupa dell’adozione a distanza dei bambini in diversi paesi del mondo fra cui il Brasile e la Tanzania.
Per maggiori informazioni su Agata Smeralda: http://www.agatasmeralda.org/
Per partecipare alla degustazione è necessaria l’iscrizione sul form:
https://docs.google.com/forms/d/1h3zaQFJ7p7edO3uu9ABcX58CEELZdYyC6XoPIB5jD1Q/edit?usp=forms_home
oppure inviare una mail a :
gabriele.bruscoli@virgilio.it
flavia2901@hotmail.it
I soci del Lions Club Firenze Brunelleschi interessati a partecipare potranno avere maggiori informazioni contattando Vito Poma alla mail: vito_poma@alice.it

L’appuntamento con il progetto Leo-Lions Day 2016 è per domenica 17 aprile 2016 in Piazza della Repubblica a Firenze.
Il programma prevede l’organizzazione di attività che mettono sullo stesso piano persone normodotate e portatori di handicap, condividendo tutti assieme le difficoltà delle disabilità (QUI tutti i particolari sulla giornata).

Lunedì 18 aprile 2016 il Lions Club Firenze Brunelleschi completa il filo conduttore dell’anno lionistico dedicato a Firenze capitale.
Alle ore 17,30 è stata messa in programma dal Presidente Marco Boscherini la visita alla Collezione Buccellati del Museo degli Argenti di Palazzo Pitti, con biglietto di ingresso da acquistarsi in loco (euro 7 per singolo partecipante). Autorevole guida sarà il Professor Gianfranco Grimaldi, Vice Presidente della Fondazione Buccellati e Ispettore del Museo degli Argenti.
Seguirà alle ore 20,00 la conviviale a Villa Viviani (euro 45 per coniuge e ospiti). Maggiori dettagli saranno forniti, in tempo utile, direttamente dal Presidente Marco Boscherini.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Cerimoniere del Club, Riccardo Lazzeri, cliccando QUI.
I Soci del Lions Club Firenze Brunelleschi, dopo aver eseguito il Login per l’accesso all’Area Riservata del Sito, potranno compilare direttamente il modulo di adesione cliccando QUI.

L’Associazione dei Ciliegi italo-giapponese, con il patrocinio del Lions Club Firenze Brunelleschi e del Comune di Firenze, metterà a dimora alcuni ciliegi ornamentali presso il Parco di San Donato a Firenze (leggete QUI tutti i particolari sull’evento).

Lunedì 20 giugno 2016 alle ore 20.00, presso la consueta sede di Villa Viviani, è in programma la serata conclusiva dell’Annata Lionistica 2014-2015.
Il Presidente uscente Marco Boscherini farà il resoconto dell’attività del Club nel suo terzo anno di vita e saluterà i soci al termine del suo mandato. Ci sarà poi il passaggio delle consegne al nuovo Presidente Barbara Bartolini.
In considerazione della particolare importanza del meeting, è richiesta la partecipazione di tutti i soci. E’ gradito l’abito scuro.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Cerimoniere del Club, Riccardo Lazzeri, cliccando QUI.
I Soci del Lions Club Firenze Brunelleschi, dopo aver eseguito il Login per l’accesso all’Area Riservata del Sito, potranno compilare direttamente il modulo di adesione cliccando QUI.