Il Congresso annuale dei Lions toscani si svolgerà il 3 maggio 2014 presso l’Autodromo Internazionale del Mugello (QUI). Il programma dettagliato dell’evento è consultabile QUI. Il DG Fiorenzo Smalzi invita tutti i soci alla più ampia partecipazione possibile. A questo scopo ha diffuso un messaggio attraverso la Newsletter n.10 inoltrata dal Distretto Toscana.

Il 3 maggio saremo ospiti dell’Autodromo Internazionale del Mugello dove si terrà l’annuale Congresso dei Lions toscani. Sarà l’ultima occasione di quest’annata lionistica per incontrarci tutti e scambiarci le nostre esperienze.

Come ho più volte detto, ma mai a sufficienza, la partecipazione agli eventi distrettuali è fondamentale sia per la conoscenza (ed eventualmente la critica) dei programmi e degli orientamenti del Governatore sia per scambiare opinioni di vita lionistica (e non solo) con gli altri Lions del nostro territorio.

Nessun lions può dirsi adeguatamente formato e conoscitore delle problematiche della nostra associazione se non frequenta abitualmente le riunioni al di fuori del proprio Club (Zona, Circoscrizione, Distretto, Multidistretto). Vi aspetto in tanti.

Fiorenzo Smalzi
Governatore Distretto 108la Toscana