Nel Mondo Lions cresce il ricorso al web. Dopo la notizia che la rivista distrettuale della Toscana “Etruria Lions” sarà distribuita solo attraverso il web (leggi QUI), ecco che si adegua anche il nuovo sistema di accredito dei delegati al 62° Congresso Nazionale che si terrà a Vicenza (leggi QUI). La procedura, da cartacea, diventa esclusivamente telematica. Ne dà notizia la Newsletter n. 10 diffusa dal Distretto della Toscana.
Tra il 30 maggio ed il 1° giugno potremo vederci tutti al Congresso Nazionale di Vicenza dove si tratteranno argomenti molto importanti per i prossimi anni della nostra associazione.
Discuteremo della partecipazione dei Lions all’Expo 2015, degli eventi previsti per il Centenario del 2017, della Convention Mondiale del 2019 a Milano e di molti altri argomenti che interessano tutti i soci.
Con l’occasione dobbiamo segnalare che il sistema di accreditamento dei delegati, da quest’anno, cambia e diventa ESCLUSIVAMENTE TELEMATICO. Difatti saranno escluse le consuete deleghe cartacee.
La procedura è a carico dei segretari di Club che dovranno accedere alla nuova area di Gestione Congressi e seguire la procedura che evidenzierà già il numero massimo di delegati ammessi per ciascun club.
Per ogni eventuale chiarimento cliccare sulla guida. La procedura andrà completata entro il 20 maggio 2014.
Sergio Mutolo
Responsabile Sito Web
Lions Club Firenze Brunelleschi
www.lionsfirenzebrunelleschi.org