Presso la sede del Montecatini Golf, in località La Pievaccia a Monsummano Terme, si svolgerà lunedì 2 giugno il “Lions Day della solidarietà”. Un evento che prevede varie manifestazioni, come ben si evince dalla presentazione della giornata tratta dal sito web del Lions Club Montecatini Terme.

Ormai da alcuni anni viene organizzata con crescente successo e partecipazione, dal Lions Club Montecatini Terme in collaborazione con altri Club Lions toscani e dal Circolo del Montecatini Golf, una giornata interamente dedicata alla solidarietà. L’ evento di svolgerà presso la sede del Montecatini Golf, località La Pievaccia a Monsummano Terme.

La mattina si svolgerà un torneo Organizzato dai Club Lions di Montecatini Terme, Empoli, Medio Valdarno G. Galilei e Vinci su 18 buche Stableford .

Il pomeriggio invece avrà luogo una bella e simpatica mostra canina “atipica”. I cani, saranno premiati, oltre che sugli standard di razza, anche in base a peculiarità per l’appunto “atipiche” per una mostra cinofila: il cane più simpatico, quello che assomiglia di più al padrone, quello più ubbidiente, ecc..

Seguirà poi là premiazione di una persona che si è particolarmente distinta per l’impegno umano e civile. Il ricavato sarà destinato al service nazionale per i cani guida Lions della scuola di Lambiate.

La giornata si concluderà poi con una cena a buffet organizzata dal Ristorante del Montecatini Golf di Massimo&Catia, durante la quale verrà organizzata una lotteria di beneficenza di gioielli messi a disposizione dallo sponsor Rebecca Gioielli.

Sergio Mutolo
Responsabile Sito Web
Lions Club Firenze Brunelleschi
www.lionsfirenzebrunelleschi.org