Dal nuovo Governatore Distrettuale Gianluca Rocchi riceviamo e pubblichiamo un resoconto della Riunione della Cariche che si è svolta a Lido di Camaiore.

Con molta soddisfazione ho presieduto la Riunione delle Cariche di Lido di Camaiore, non tanto per il piacere  personale, quanto per aver visto all’opera decine di Lions che si sono impegnati allo spasmo per il successo della manifestazione.

Ho potuto vedere, da un punto d’osservazione molto privilegiato, quanta voglia ci sia nei Soci  del nostro Distretto di parlare di lionismo, quanti officers, di Club e Distrettuali, annullano un sabato estivo per essere presenti, quanti amici e collaboratori, indipendentemente dagli incarichi, tralasciano vacanze e famiglie per non mancare all’appuntamento. E non si tratta di un gruppo ristretto di fedelissimi ma di tanti e tanti Lions che semplicemente hanno voglia di esprimere il loro orgoglio di appartenza.

E così abbiamo avuto oltre 350 presenti alla riunione, ed un’area pranzo stracolma oltre l’inverosimile, nonostante il caldo, le file, i parcheggi e le tante cose da fare in un sabato d’estate.Un ringraziamento speciale  al mio staff, che ha speso anche l’intero venerdì a lavorare per ottenere i migliori risultati e, per chi non fosse stato presente, un invito a vedere foto e video dell’evento sul ns. sito distrettuale.

Buone vacanze a tutti 

Gianluca Rocchi
Governatore Distretto 108La – Toscana