Il Distretto Lions Toscana informa che domenica  9 novembre alle ore 20.45, presso il Teatro Politeama di Prato, andrà in scena lo spettacolo di Teatro Danza dal titolo ”Tu chiamale se vuoi … ” (locandina in testa all’articolo).

Ideato dalla Professoressa Silvia Noferini, direttrice artistica della Scuola di Danza “Tra Cielo e Terra” e della Compagnia  “La Corte del Re”, lo spettacolo nasce dal desiderio di coreografare il periodo 1968-1988.

Un revival. Un lavoro ricco di emozioni e passioni, a partire dalla scoperta della luna. Una performance di venti coreografie, supportate da riprese video e fotografie originali dell’epoca. Il tutto condito dalle musiche originali di Lucio Battisti, Raffaella Carrà, Ether Parisi e altri.

Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto a LCIF (Lions Clubs International Foundation), istituzione che aiuta a migliorare la vita delle persone in tutto il mondo. Le sue attività comprendono  la cura dei problemi della vista, i soccorsi dopo le catastrofi, gli insegnamenti di Life skill ai giovani ( Lions Quest ), gli aiuti umanitari e molto altro ancora.

Sostenere LCIF è la forza dei Lions. Il DG Rocchi invita tutti a partecipare a questo evento. I biglietti sono già in vendita (QUI i dettagli sulla sede dell’evento).

Per l’acquisto rivolgersi a Elena Banci
mail: elenabanci@gmail.com

Sergio Mutolo
Responsabile Sito Web
Lions Club Firenze Brunelleschi
www.lionsfirenzebrunelleschi.org