Riceviamo e pubblichiamo una mail inviata ai Lions italiani dal Direttore Internazionale per il biennio 2013-2015. Roberto Fresia, che sarà ospite del nostro Club il 27 gennaio 2015 in una serata congiunta con il Lions Club Firenze Michelangelo, presenta il nuovo portale del Multidistretto. Non mancano alcune riflessioni sul ruolo sempre più rilevante che la comunicazione via web sta assumendo nell’ambito della nostra associazione, riprese anche dal Presidente del Consiglio dei Governatori Michele Serafini (QUI).

Cari Amici,

il Consiglio dei Governatori  ha voluto con grande determinazione questo portale dei Lions italiani. Questa decisione è da apprezzare perché è un adeguamento al mondo che cambia, dove sempre più persone si avvicinano alle tecnologie ed in particolare i giovani che sono coloro che ci garantiranno il nostro avvenire.

Il portale ci permetterà di avere e dare una migliore visibilità esterna, una migliore conoscenza della nostra Associazione, sia al nostro interno, ma soprattutto all’esterno. Più persone conosceranno ciò che facciamo, più vorranno darci una mano.

Con più persone potremo fare service ancora più grandi sia in Italia, sia nel mondo.

I complimenti al Consiglio dei Governatori ed a Michele Salvemini ed al suo staff per questo importante lavoro.

Roberto Fresia
Direttore Internazionale 2013-2015