Da Fabio Panella riceviamo e pubblichiamo la Newsletter del Distretto Lions 108La-Toscana (Governatore Gianluca Rocchi), in merito al recapito della rivista distrettuale in formato digitale anziché cartaceo.  

Questo mese vi trasmettiamo la rivista distrettuale soltanto in formato digitale perché non seguirà alcun invio della rivista cartacea. Basta cliccare QUI e vi si aprirà il documento completo.

Si tratta di un evento ancora non definitivo, poiché la nostra rivista distrettuale tornerà in formato anche cartaceo col quarto numero di maggio/giugno 2015.

E’ un’esigenza mondiale quella di ridurre i costi delle testate Lionistiche nazionali e distrettuali, al punto che il Lions International ha deciso di trasformare tutte le testate multidistrettuali in digitali a partire dal 2018 con un enorme risparmio di fondi che potranno essere spesi meglio in altre attività.

Il nostro è un test, che si ripeterà anche col terzo numero di marzo, con lo scopo di non distogliere fondi destinati ai services. Speriamo possiate apprezzare tutti l’iniziativa.

Buona lettura.