Sabato 30 maggio a Palazzo Borghese (via Ghibellina, 100 a Firenze) avrà luogo il “Galà dei Vini di Enolions 2015”, evento conclusivo dell’omonimo Concorso Enologico Nazionale.

Il programma prevede:

  • Dalle 16 alle 20 una degustazione dei vini che hanno superato la fase di valutazione. Essa sarà aperta al pubblico e senza prenotazione. I partecipanti potranno degustare tutti i vini, presentati dai rispettivi produttori e serviti con la collaborazione dell’Associazione Italiana Sommelier, partner ufficiale del Concorso, acquistando un calice al costo di 8 euro.
  • Dalle 20 alle 21 la Premiazione ufficiale del Concorso.
  • Dalle 21 la Cena di Gala, che avrà un costo di 40 euro e alla quale parteciperanno, oltre ai produttori, anche numerosi giornalisti e addetti del settore.

Avremo anche una esposizione di dipinti fatti con il vino dall’artista Elisabetta Rogai.

Le prenotazioni possono essere individuali o per Club: il pagamento dovrà essere effettuato entro mercoledì 27 Maggio mediante bonifico bancario (Iban IT51S0846170689000010525087) intestato a “Lions Club Cecina per EnoLions” presso la Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci-Agenzia di Donoratico.

I nominativi dei partecipanti dovranno essere segnalati all’indirizzo mail segreteria@enolions.it, indicando i nominativi e gli estremi del bonifico.

Sono chiaramente benvenute anche  persone esterne al Lions Club.

Come noto, l’intero ricavato della manifestazione sarà destinato al Service Distrettuale “Arriviamo al cuore di tutti”.

per il Comitato Organizzatore di EnoLions
Piero Fontana
piero.fontana@lionsclubcecina.it
329/1618254