L’Annata 2014-2015 del Lions Firenze Brunelleschi si avvia verso la chiusura. Presso la sede di Villa Viviani si è svolta giovedì 11 giugno l’ultima Assemblea dei Soci, per fare il punto sull’anno lionistico trascorso e preparare il cambio della guardia alla guida del Club.

Il Presidente Paolo Giuntini (nella foto) si è assunto l’onere di guidare la compagine sociale in questo secondo anno di vita, svolgendo le funzioni di Carlo Penna lungamente assente per ragioni di salute.

Grazie a un palmarès lionistico di primissimo ordine (è stato anche Governatore) ha guidato il Club con appassionata professionalità, encomiabile abnegazione e ammirevole senso di appartenenza.

Al termine del percorso il plauso dei soci lo accomuna ai membri dello staff, che con lui hanno strettamente condiviso un anno dai risvolti non sempre facili.

L’indomito Segretario Francesco Rosati, che ha messo a disposizione del Club la sua fondamentale esperienza lionistica e ne ha varato lo Statuto. Il Tesoriere Maria Lacoppola, imprescindibile punto di riferimento per le molteplici attività sociali. Il Cerimoniere Riccardo Lazzeri, che ha organizzato in modo magistrale le serate e gli incontri del Club.

La cerimonia ufficiale del Passaggio della Campana si terrà giovedì 25 giugno, sempre a Villa Viviani (QUI). I soci del Club si ritroveranno per rinnovare il loro plauso a Paolo Giuntini e riprendere, sotto la guida del nuovo Presidente Marco Boscherini, un percorso lionistico che si auspica foriero di grandi soddisfazioni.

Sergio Mutolo
Responsabile Sito Web
Lions Club Firenze Brunelleschi
www.lionsfirenzebrunelleschi.org