La Riunione delle Cariche dell’anno lionistico 2016-17 si è tenuta a Firenze il 7 luglio 2016 con inizio alle ore 9,45, presso l’Hotel ex Sheraton (nella foto, un momento dell’incontro).

Per il nuovo Governatore Distrettuale, Antonino Poma, un’occasione per presentare il suo Staff e illustrare le tante iniziative messe in cantiere nella prossima annata lionistica.

La partecipazione alle attività collettive rappresenta uno dei fondamenti della nostra Associazione e della vita dei Club che ne sono la spina dorsale.

Il Lions Club Firenze Brunelleschi è stato ufficialmente rappresentato dalla nuova Presidente Barbara Bartolini, dal Past Presidente Marco Boscherini e dal Tesoriere Alberto Pecori.

Per i Soci c’erano anche Maria Claudia Cavaliere, Paolo Giuntini, Sergio Mutolo e Vito Poma.

Resta da segnalare che tre soci del LCFB copriranno nel corrente anno lionistico altrettanto importanti incarichi a livello distrettuale:

– il Past Presidente Marco Boscherini è stato nominato Componente  del Comitato Candidature;
– la Consigliera Maria Claudia Cavaliere rivestirà l’incarico di Componente del Centro Studi del Lionismo;
– l’Officer Vito Poma sarà
 Segretario Aggiunto con delega per i Rapporti con i Club.

Una riunione densa di progetti, di informazioni e di emozioni. Un incontro necessario per porre le basi di una stagione che si profila ricca di obiettivi a livello del Distretto e dei singoli Club.

Sergio Mutolo
Officer ICT
Lions Club Firenze Brunelleschi
www.lionsfirenzebrunelleschi.org