Presso la consueta sede di Villa Viviani (nella foto) si è svolto mercoledì 26 aprile 2017 alle ore 20,30 il meeting riservato ai soli soci  del Lions Firenze Brunelleschi e dedicato a due momenti importanti per la vita del Club.

L’Assemblea ha votato una serie di modifiche dello Statuto e del Regolamento, messe a punto dall’apposito Comitato allo scopo costituito e illustrate nel dettaglio da Francesco Rosati e da Leonardo Penna, che saranno sottoposte all’approvazione degli organi del Distretto.

Al termine il Presidente Barbara Bartolini ha dato il via alle operazioni di voto che hanno portato al rinnovo degli organi direttivi del Club.

A guidare il Club per il prossimo anno lionistico è stato chiamato Umberto Mengoni, che ha comunicato i nomi dei soci che entreranno a far parte del  suo staff ristretto.

La Segretaria sarà Chiara Canovaro. La carica di Tesoriere toccherà a Raffaele Ricci. Il ruolo di Cerimoniera è stato affidato a Maria Claudia Cavaliere.

Al termine delle votazioni il socio e Past Governatore Paolo Giuntini ha ringraziato a nome di tutti Barbara Bartolini e il suo staff per il prezioso lavoro svolto nell’anno del Centenario Lions, formulando nel contempo i migliori auguri di buon lavoro a Umberto Mengoni e ai collaboratori che lo affiancheranno nel quinto anno di vita del sodalizio.

L’insediamento di Umberto Mengoni nella nuova carica avverrà a giugno, in occasione della consueta serata dedicata al Passaggio della Campana.

Sergio Mutolo
Officer ICT e Addetto Stampa
www.lionsfirenzebrunelleschi.org