Il XXXV Congresso del Distretto Lions 108La-Toscana guidato dal Governatore Antonino Poma è in programma sabato 13 maggio a Chianciano Terme presso il Centro Congressi del Grand Hotel Execelsior.

Saranno illustrati i rendiconti finanziari dell’anno lionistico 2015-16 e il Past Governatore Carlo Bianucci relazionerà sul Bilancio di Missione del Distretto.

Verranno presentate le candidature per l’anno 2016-17 di Fabrizio Ungaretti alla carica di Governatore Distrettuale, di Francesco Greco a quella di 1° Vice Governatore e di Pier Luigi Rossi a quella di 2° Vice Governatore.

In programma anche un confronto in merito a Statuto e Regolamento Distrettuale, tra norme vigenti e proposte di modifica

Il costo del pranzo sarà di euro 30,00. E’ possibile prenotare delle camere presso la struttura in cui si svolge il Congresso. Il prezzo è di euro 90,00 per la doppia e di euro 70,00 per la singola. Per prenotazioni rivolgersi alla Signora Lucia al numero 0578/64351.

Sono previste, per gli accompagnatori, visite guidate alla mostra “Il buon secolo della pittura senese“ presso il Museo Civico di Montepulciano e al Conservatorio San Carlo Borromeo di Pienza.

Sergio Mutolo
Officer ICT e Addetto Stampa
www.lionsfirenzebrunelleschi.org