Lunedì 16 ottobre 2017 alle ore 20, presso la consueta sede di Villa Viviani, il Lions Firenze Brunelleschi ha organizzato un meeting aperto agli ospiti e dedicato al service “I Lions per i Leo”.

Negli intendimenti di Umberto Mengoni, Presidente del Club, l’obiettivo è quello di far partecipare alla serata un nutrito gruppo di giovani di età compresa tra 18 e 28 anni interessati a conoscere il Mondo Leo e il Mondo Lions con l’auspicio che alcuni di essi decidano di entrare a farne parte.

Il gruppo sarà ospite del Club con il proposito di dare linfa a quella “Forza del Noi” che il Presidente Internazionale e il Governatore Distrettuale richiamano con continuità nei loro appelli al servizio.

Prenderà parte alla serata il Presidente del Distretto Leo 108La, che avrà la possibilità di presentarsi e di presentare il Mondo Leo ai giovani che prenderanno parte all’incontro.

Per maggiori dettagli sulla prenotazione leggete QUIPer la migliore organizzazione della serata si prega di comunicare la presenza personale e il numero dei giovani e/o di eventuali ospiti entro giovedì 12/10/2017 al Cerimoniere del LCFB, Maria Claudia Cavaliere, ai seguenti recapiti:

mail: mariaclaudiacavaliere@gmail.com
cell: 377/2478871

Sergio Mutolo
Officer ICT e Addetto Stampa
www.lionsfirenzebrunelleschi.org