Lunedì 18 dicembre 2017, presso la sede di Villa Viviani, si è volta la consueta Serata degli Auguri del Lions Club Firenze Brunelleschi guidato dal Presidente Umberto Mengoni.

È stata l’occasione per festeggiare insieme il Natale alle porte e per salutare l’anno che sta per andar via. Tutto si è svolto in un’atmosfera di grande serenità e nel solco di uno spirito d’amicizia.

Ad allietare l’incontro è stata invitata la soprano Lourdes Gutierrez San Miguel, cantante lirica spagnola di Madrid diplomata presso il Conservatorio di Siviglia.

Con la sua voce stupenda ha incantato i presenti, esibendosi con bravura in tre arie di Puccini e in un’aria di Verdi. Una performance davvero molto apprezzata.

La serata si è chiusa con il rituale brindisi. I soci e i loro ospiti hanno alzato in alto i calici, scambiandosi gli auguri di Buone Feste e preparandosi ad affrontare con piglio la seconda parte dell’anno lionistico.

La fotocronoca della serata – per la quale si ringrazia il fotografo ufficiale Riccardo Lazzeri – la trovate sul Facebook del LCFB curato da Leopoldo Zanuccoli (cliccate QUI per l’accesso immediato).

Sergio Mutolo
Officer ICT e Addetto Stampa
www.lionsfirenzebrunelleschi.org