Il Presidente del Lions Club Firenze Brunelleschi, Umberto Mengoni, ha fatto coincidere la consueta riunione conviviale di febbraio con una riuscitissima Festa di Carnevale.
Nella splendida cornice di Villa Montalto è stata organizzata sabato 10 febbraio 2018 una serata all’insegna del divertimento, rituale in questo particolare periodo dell’anno, con un occhio doveroso al service che sottende a ogni iniziativa lionistica.
In collaborazione il Rotary Club Fiesole e con il Rotary Club Firenze Michelangelo, la festa mascherata è stata incentrata sul tema ”Angeli e Demoni”. Da registrare il grande successo dell’iniziativa in termini di partecipazione. Tra soci e ospiti che le presenze hanno toccato quota 250.
Hanno contribuito a tenere alto il brio della serata una gara culinaria con premio al miglior dolce e la gara riservata alle maschere con riconoscimento ai due migliori costumi a tema. Al termine spazio alle danze, che si sono protratte fino alle prime ore del mattino.
Il service è stato a favore della Fondazione “Tommasino Bacciotti Onlus”, molto attiva nello studio e nella cura dei tumori cerebrali infantili, alla quale è stato consegnato un assegno.
La fotocronoca della serata la trovate sul Facebook del LCFB curato da Leopoldo Zanuccoli (cliccate QUI per l’accesso immediato).
Sergio Mutolo
Officer ICT e Addetto Stampa
www.lionsfirenzebrunelleschi.org