Il nuovo Presidente del Lions Firenze Brunelleschi, Iacopo Rosati, ha organizzato lunedì 9 luglio 2018 la consueta Cena d’estate.

La tradizionale serata dedicata al primo incontro informale con i soci del Club si è tenuta presso l’Azienda Agricola “Lanciola” di Pozzolatico, nell’area produttiva dei Colli Fiorentini.

Il nutrito gruppo di soci che ha partecipato all’incontro, nel tipico e rilassante paesaggio della campagna toscana, si è preparato al prossimo anno lionistico che inizierà ufficialmente nel mese di settembre con la rituale Serata di apertura.

L’esperta signora Elisa ha guidato il gruppo degli ospiti attraverso le strutture dell’Azienda, mostrando la lunga parata di botti in acciaio inox e poi le cantine interrate dove trovano spazio le barriques in rovere.

La parte conviviale si è svolta nel giardino del ristorante “Canova della Lanciola”, dove è stata servita una cena toscana con degustazione dei prodotti dell’azienda.

Il Ricciobianco, il super barricato Terricci e il prelibato Vin Santo l’hanno fatta da padroni. Sono i fiori all’occhiello dell’ultra premiata produzione vinicola della Lanciola, come ha spiegato con competenza la signora Elisa.

Al termine della serata si è tenuto il Primo Consiglio Direttivo del Club, allargato a tutti i soci presenti, nel corso del quale il Presidente Iacopo Rosati ha illustrato a grandi linee il suo programma di incontri, iniziative e attività di servizio.

Massima sarà l’attenzione che tutti dovranno riservare alla riuscita degli incontri messi in programma, allo scopo di aprire a nuovi ingressi in grado di contribuire alla crescita del sodalizio e di conservare nel tempo il cospicuo “salvadanaio” di soci.

Il Comitato Comunicazione
www.lionsfirenzebrunelleschi.org