Una serata dedicata all’intrattenimento quella organizzata il 15 ottobre 2018 nell’abituale sede di Villa Viviani dal Presidente del Lions Club Firenze Brunelleschi, Iacopo Rosati.
Grazie alla preziosa collaborazione di Donatella Cinelli Colombini, lo scrittore Luca Bianchini ha presentato a soci e ospiti la sua ultima fatica letteraria. “So che un giorno tornerai” è un romanzo sulla ricerca delle nostre origini, la scoperta di chi siamo e la magia degli amori che sanno aspettare.
Con ironia e un pizzico di nostalgia, Luca Bianchini ci prende per mano e ci porta a conoscere i sentimenti più nascosti in ognuno di noi, per scoprire che non hanno confini, “da Trieste in giù”. Alla fine, ognuno di noi s’innamora di chi ci guarda per un attimo e poi ci sfugge per sempre.
L’autore si è intrattenuto in modo divertente con i presenti, strappando applausi per il suo modo accattivante di raccontare aneddoti e situazioni che lo hanno portato a diventare uno scrittore molto seguito.
Ospite del Club anche Roberta Vicentini, socia del Lions Club Firenze Stibbert e coordinatrice distrettuale di un “Un poster per la pace“. Ha presentato alcuni disegni opera di giovani studenti che hanno partecipato al concorso. Presente alla serata anche Enrico Bocci, vice Presidente della Confindustria di Firenze.
La fotocronaca della serata sul Facebook curato da Leopoldo Zanuccoli (QUI per l’accesso immediato).
Il Comitato Comunicazione
www.lionsfirenzebrunelleschi.org