Anche quest’anno è arrivato, per il Lions Firenze Brunelleschi, il tradizionale appuntamento con la Festa di Natale.
Il Presidente Iacopo Rosati, come sempre impeccabilmente coadiuvato dal Cerimoniere del club Chiara Canovaro, ha organizzato lunedì 17 dicembre presso la sede di Villa Viviani l’incontro per lo scambio degli auguri. Da registrare un doppio ingresso nel club. Si tratta di Isa Lonardo e Pompilio D’Elia.
Nel corso della serata, che ha avuto come gradito ospite il Presidente di Zona Riccardo Rossi, lo scrittore Diego Cabras ha presentato il suo primo romanzo, Never Never, di cui è stato fatto poi omaggio a tutti i soci. Nato il 5 aprile del 1975 a Firenze, si è diplomato in studi classici e durante l’università ha iniziato a girare il mondo lavorando come guida equestre, marinaio e istruttore subacqueo. Nel 2012 è tornato in Toscana, dove insieme alla moglie gestisce un bed & breakfast.
Ha partecipato al meeting anche il maestro Beppe Dati, che ha reso più palpabile l’atmosfera natalizia con il suo tocco di leggerezza. Accompagnato da alcuni artisti della compagnia che mette in scena Il mio Gesù (Marilena Catapano, Elena Cencetti, Massimo Mattolini e Federico Sagona), con la sua musica e le sue canzoni ha reso ancora più godibile la serata.
In chiusura la ormai classica lotteria, che ha messo in palio oltre cento doni. Il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto e l’addestramento di un cane guida.
Il Comitato Comunicazione
www.lionsfirenzebrunelleschi.org