Serata scintillante in smoking quella di lunedì sera, nel corso della serata sono intervenuti il Governatore Distrettuale Giuseppe Guerra, la Presidentessa della Seconda Circoscrizione Giovanna De Palma, e la Presidentessa del LEO Club Firenze Scandicci Martina Brini.

Presenti alla serata anche il Segretario Distrettuale Clara Bertelli, il cerimoniere Distrettuale Massimo Checchia ed il Presidente di zona D Paolo Gori.

Durante la serata anche l’ammissione di un nuovo socio, Stefano Vaglio, stimato e brillante Professore Universitario, è anche stato Presidente Distrettuale LEO Toscana 108 LA. Dopo l’esperienza LEO e prima di trasferirsi in Inghilterra è stato socio prima nel Lions Club Vinci Leonardo Da Vinci e poi del Lions Club Fiesole.

Iacopo Rosati riceve il certificato e il pin di Sponsor

Il Past President Leopoldo Zanuccoli riceve un attestato da parte del direttore generale dell’Azienda ASL Toscana Centro, per il sostegno dato all’azienda e ai suoi ospedali in occasione dell’epidemia di coronavirus 2020 2021.

Il Past President Leopoldo Zanuccoli riceve spilla e scudetto di Club Excellence 2020 -2021.

Raffaele Ricci ha ricevuto il premio per i 10 anni di appartenenza all’associazione.

Paolo Giuntini (Past Governatore) ha consegnato il riconoscimento di “socio di eccellenza” che il Governatore dello scorso anno Marco Busini ha conferito a Riccardo Lazzeri per il suo impegno come Lions.

In foto Riccardo Lazzeri che riceve la spilla District Excellence.

Inoltre il sottoscritto è stato felice di portare i saluti della Presidentessa del Lions Club Trieste San Giusto Cristiana Vivaldi ed una pennina USB con canti tradizionali triestini cantati da due loro soci, gentilmente consegnatami in una mia recente visita triestina e gentilmente donata al Lions Club Firenze Brunelleschi.