Si è svolto lo scorso 19 dicembre 2o22, il consueto incontro per gli auguri natalizi.
Per l’occasione il Lions Club Firenze Brunelleschi e “le Donne del Vino della Toscana” con il generoso apporto di Donatella Cinelli Colombini, hanno organizzato una serata con “Lotteria del Brunello”, sono state sorteggiate bottiglie pregiate ed il ricavato è stato devoluto in favore dei bambini disabili del Convento di Leopoli in Ucraina.
Ospite della serata anche la dottoressa Rita Cuce’, insegnante al conservatorio di Arezzo nonché pianista di fama internazionale
Presente in sala anche la presidentessa del Leo Club Scandicci Emma Mastursi.
Le note e l’incantevole voce della pianista e cantante Sara Ferrini hanno impreziosito l’evento.
Durante la serata inoltre c’è stata l’affiliazione di Fabrizio Bonini, socio fondatore del Lions Club Firenze Brunelleschi ed in precedenza già socio del Lions Club Firenze Pitti, si era dovuto allontanare dall’Associazione qualche anno fa per motivi familiari.
Nasce a Firenze 65 anni fa e capisce sin da subito l’importanza delle parole impegno e sacrificio nel lavoro così come nella vita reale. Suo padre infatti si ammala e Fabrizio prende in mano da giovanissimo le redini della famiglia e dell’ Azienda che il padre ha contribuito a far nascere, quella che negli anni è diventata una grande e conosciuta impresa in città, una vita lavorativa sempre spesa al servizio delle persone, cercando di fare sempre del proprio meglio, nella convinzione che il lavoro non è solo guadagno, ma è soprattutto vivere con la voglia di voler fare la differenza, di fare di più, di conoscere le persone e accompagnarle passo dopo passo in quello che è un momento decisivo, delicato e complesso della loro vita.
Sposato con Monica e padre di due figli ha due grandi passioni: le camminate nel bosco e le auto d’epoca di cui è un collezionista.