I Lions toscani scendono in campo con un’iniziativa che unisce tantissimi Clubs di più Circoscrizioni. Insieme ai Leo saranno protagonisti di un evento di grande solidarietà e di coinvolgente musica live. L’obiettivo questa volta è un service a favore del Campo Disabili.

 “LIVE for LIFE”,  in programma sabato 7 Febbraio 2014 al Teatro Verdi di Firenze (ore 21), è un service a favore del Campo Disabili Lions. Ogni anno il Distretto 108 La crea nuove opportunità di incontro e vacanza per giovani disabili, sia italiani che stranieri, ospitandoli in strutture della Toscana molto ben attrezzate.

Sei band affermate si alterneranno sul palco per inondare il pubblico di musica italiana e straniera. Giovani e meno giovani si troveranno al centro di una serata veramente speciale.

Gaetano Gennai e Manuela Marchese saranno sul palco per presentare le Band. Si alterneranno Santiago, Little Over Zero, Innocenti Evasioni, Great Queen’s Rats, Ligabue Cover Band, La Combriccola del Blasco e Diana Winter special guest.

 “LIVE for LIFE” è stato organizzato da 24 Club Lions fiorentini e dai Clubs Leo. Fondamentale anche l’intervento degli sponsor: Chianti Banca, Residence Villa Aruch Firenze, Axa Assicurazioni, Assigenia Empoli.

Il Governatore Fiorenzo Smalzi ci informa che ai soci sono stati riservati 300 posti nelle file davanti al palco. Prezzi: 15 euro per la platea e 12 euro per i palchi.

I biglietti cartacei potranno essere acquistati, a partire da martedì 7 gennaio, sia alla biglietteria del Teatro Verdi sia alla biglietteria del Boxoffice. La vendita online sarà attiva nella giornata di martedì 7 gennaio sul circuito del Teatro Verdi (www.teatroverdionline.it) e sul circuito Boxol (www.boxol.it).

Sergio Mutolo
Responsabile Sito Web
Lions Club Firenze Brunelleschi
www.lionsfirenzebrunelleschi.org