Nov
9
Dom
“Tu chiamale se vuoi” @ Teatro Politeama, Prato
Nov 9@20:45–22:45
“Tu chiamale se vuoi" @ Teatro Politeama, Prato | Prato | Toscana | Italia

Domenica  9 novembre alle ore 20.45, presso il Teatro Politeama di Prato, il Distretto Lions Toscana mette in scena lo spettacolo di Teatro Danza dal titolo ”Tu chiamale se vuoi … ” .

Ideato dalla Professoressa Silvia Noferini, direttrice artistica della Scuola di Danza “Tra Cielo e Terra” e della Compagnia  “La Corte del Re”, lo spettacolo nasce dal desiderio di coreografare il periodo 1968-1988 (QUI altre informazioni sull’evento).

Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto a LCIF (Lions Clubs International Foundation).

Apr
23
Gio
Una serata tra le note @ Villa Viviani
Apr 23@20:30–23:30
Una serata tra le note @ Villa Viviani | Firenze | Toscana | Italia

Giovedì 23 aprile 2015 alle ore 20.30, presso la consueta sede di Villa Viviani, è in programma una serata che vedrà ospite Giuliano Scarselli, Professore Ordinario di Procedura Civile presso il Dipartimento di Giurisprudenza della Università di Siena.

Diplomato al Conservatorio e grande cultore della materia musicale si esibirà al pianoforte suonando per i presenti brani di J.S. Bach e di Ludwig Van Beethoven.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Cerimoniere del Club, Riccardo Lazzeri, cliccando QUI.

I Soci del Lions Club Firenze Brunelleschi, dopo aver eseguito il Login per l’accesso all’Area Riservata del Sito, potranno direttamente compilare  il modulo di adesione cliccando QUI.

Feb
18
Sab
Meeting Aperto @ Hotel Baglioni
Feb 18@10:00–15:00
Meeting Aperto @ Hotel Baglioni | Firenze | Toscana | Italia

Il Presidente del Lions Club Firenze Brunelleschi, Barbara Bartolini, ha organizzato sabato 18 febbraio 2017 un Meeting Aperto nel corso del quale sarà formalizzato il gemellaggio con il Lions Club Viareggio Versilia Host.

Il programma prevede:

Ore 10,00 – Visita al Museo di Santa Croce – “Ultima cena” del Vasari 

Ore 13,00 – Pranzo e cerimonia del gemellaggio presso il Grand Hotel Baglioni di Firenze

Si prega di comunicare la partecipazione, indicando il numero esatto degli Ospiti, esclusivamente al Cerimoniere Maria Giulia Ricci che potrà essere contattato ai seguenti recapiti:

Mail: mgiuliaricci7@hotmail.it 

Telefono: 3206871492