La Charter Night del Lions Club Firenze Brunelleschi è in programma giovedì 8 maggio 2014, alle ore 20.30, presso “Villa Viviani” (QUI il resoconto).
La serata è stata organizzata dal Presidente Carlo Gardini (nella foto) per festeggiare il primo anno dalla consegna della Carta Costitutiva del Club, la cosiddetta Charter. Il Consiglio Direttivo rende noto che, nella circostanza, saranno presentati sette nuovi soci.
In considerazione della particolarità dell’evento, saranno presenti alte cariche lionistiche. Sarà gradito ospite anche il Governatore Distrettuale Fiorenzo Smalzi, in visita ufficiale al Club.
Il Segretario Francesco Rosati, richiamando l’importanza della serata, sollecita tutti i Soci ad assicurare la loro presenza e auspica che siano accompagnati da una larga partecipazione di ospiti.
Per ulteriori informazioni sulla Charter Night è possibile contattare il Cerimoniere del Club, Franco Generini, cliccando QUI.
I Soci del Lions Club Firenze Brunelleschi, dopo aver eseguito il Login per l’accesso all’Area Riservata del Sito, potranno compilare direttamente il modulo di adesione cliccando QUI.
Sergio Mutolo
Responsabile Sito Web
Lions Club Firenze Brunelleschi
www.lionsfirenzebrunelleschi.org