I soci del Lions Club Firenze Brunelleschi  si sono ritrovati il 12 giugno, presso la sede di Villa Viviani, per l’Assemblea di chiusura dell’Annata 2013-2014. L’incontro aveva lo scopo di fare il punto sull’anno lionistico trascorso e di preparare il cambio della guardia alla presidenza del Club.

Carlo Gardini (nella foto in piedi a sinistra), che si è assunto l’onere di guidare la compagine sociale nel suo primo anno di vita, si accinge a passare la campana al suo successore Carlo Penna (a destra nella foto mentre firma la Charter). La cerimonia ufficiale si terrà giovedì 26 giugno a Palazzo Borghese (leggete QUI).

Al termine della riunione conviviale e coordinato dai due presidenti, si è tenuto il Consiglio Direttivo al quale hanno preso parte sia i vecchi che i nuovi consiglieri.

Durante la seduta sono stati anticipati da Carlo Penna alcuni progetti che il Club ha intenzione di realizzare in favore della città di Firenze ed è stata decisa la data di apertura dell’Anno Lionistico 2014-2015.

Il 10 settembre, nella cornice di Palazzo Medici Riccardi, tutti i soci del Club si ritroveranno per riprendere un’avventura  intrigante nata decisamente con le migliori premesse e dimostratasi fin qui foriera di molte soddisfazioni.

Sergio Mutolo
Responsabile Sito Web
Lions Club Firenze Brunelleschi
www.lionsfirenzebrunelleschi.org