Aperitivo di Carnevale per soci e amici del Lions Club Firenze Brunelleschi.

Il  Presidente Marco Boscherini, coadiuvato in modo come sempre eccellente dal Cerimoniere Riccardo Lazzeri (che ringraziamo per averci fornito i dati necessarie per la stesura del resoconto), ha organizzato l’incontro lunedì 1 febbraio 2016 nella bella cornice dell’Hotel Tornabuoni Beacci.

Da segnalare tra gli ospiti la presenza del Presidente della Terza Sezione Civile del Tribunale di Firenze, Patrizia Pompei, già invitata dal Club alla Serata Mozart del 18 gennaio a Villa Viviani (QUI).

C’erano anche Massimo Maione Mannamo (Giudice della Terza Sezione Civile del Tribunale di Firenze), Vincenzo Putortì (Docente presso la Facoltà di Scienze Giuridiche dell’Università di Firenze) e Aldo Fittante (avvocato e Docente a contratto di Diritto Industriale dell’Università di Firenze).  

All’aperitivo hanno preso parte anche Gabriella Marin e Paolo Dieni, rispettivamente Presidente e Vice Presidente del Lions Club Firenze Scandicci. 

Una serata piacevole e rilassante, che ha permesso ai numerosi soci intervenuti di festeggiare tutti insieme in serena allegria il periodo carnevalizio all’interno di un contesto quanto mai accattivante.

La fotocronaca sul Facebook curato da Leopoldo Zanuccoli (cliccate QUI per l’accesso immediato).

Sergio Mutolo
Responsabile Sito Web
Lions Club Firenze Brunelleschi
www.lionsfirenzebrunelleschi.org