Lunedì 11 luglio si è tenuto  dalle ore 19 alle ore 20,30 presso “La Leggenda dei Frati”, locale ospitato nella splendida cornice di Villa Bardini, il Primo Consigio Direttivo del Lions Firenze Brunelleschi (allargato ai soci).

La nuova Presidente Barbara Bartolini ha consegnato ai presenti il Libretto delle Cariche distribuito sabato scorso dal DG Antonino Poma durante la riunione tenuta all’ex Sheraton di Firenze (leggi QUI e QUI).

Sono state poi tracciate le linee guida del Club, che gode ottima salute dal punto di vista finanziario e riparte da 59 soci, per l’anno lionistico 2016-17.

Infine è stato illustrato il programma di massima dei service, che toccheranno i temi del Centenario e saranno dedicati a varie aree tematiche di competenza secondo le indicazioni di Lions Club International e del DG Antonino Poma (Salute, Vista, Ambiente, Fame e Giovani).

Molto nutrita la partecipazione dei soci, considerato il periodo feriale, a riprova dell’attesa per il nuovo anno lionistico del Club che prenderà ufficialmente il via a settembre con la consueta Cerimonia di Apertura.

Sergio Mutolo
Officer ICT
Lions Club Firenze Brunelleschi
 www.lionsfirenzebrunelleschi.org