Mercoledì 21 dicembre 2016, presso la sede di Villa Viviani, si è svolta la tradizionale Festa degli Auguri del Lions Firenze Brunelleschi. È solo il quarto appuntamento per un Club ancora molto giovane, ma che si conferma in grande crescita.

Perfetta come sempre la macchina organizzativa montata dal Presidente Barbara Bartolini e dalla Cerimoniera Maria Giulia Ricci, che ha coordinato la serata in modo impeccabile.

Ospite dell’incontro il Banco Alimentare della Toscana Onlus. A Leonardo Carrai, il Presidente dell’Associazione che ha illustrato  gli obiettivi di questa bella realtà del nostro territorio (QUI i particolari),  è stato consegnato un assegno che permetterà di coprire una quota della spesa prevista per l’acquisto  di un transpallet da utilizzare nel nuovo magazzino.

Da registrare l’ingresso di una nuova socia. Si tratta di Silvia Giovannelli, presentata da Salvatore Filieri, che è stata accolta con un caldo applauso all’interno del Club.

Nel corso della serata si è infine svolta la consueta Lotteria di Natale,  il cui ricavato è stato interamente devoluto al Banco Alimentare.

Non è mancata la tradizionale Lotteria di Natale, organizzata grazie alla ricca dotazione di premi messi a disposizione dai soci, il cui raccolto è stato pure consegnato al  Banco Alimentare.

Tutto si è svolto in un clima di grande convivialità e amicizia. Una serata che rappresenta il viatico migliore per affrontare il 2017 con spirito determinato e costruttivo, come si addice ai Lions.

La fotocronaca della serata – per la quale si ringrazia Riccardo Lazzeri, fotografo ufficiale del Club – la trovate sul Facebook curato da Leopoldo Zanuccoli (cliccate QUI per l’accesso immediato).

Sergio Mutolo
Officer ICT
Lions Club Firenze Brunelleschi
www.lionsfirenzebrunelleschi.org