
Al Museo dell’Arte della Lana di Stia è in programma sabato 5 aprile (inizio ore 10) il quarto e ultimo Gabinetto Distrettuale organizzato dal DG Fiorenzo Smalzi (nella foto).
Chiusura dei lavori alle ore 15. E’ previsto un pranzo a buffet offerto a tutti gli ospiti presenti dal Lions Club Casentino in segno di ospitalità.
Per ulteriori particolari sui temi che saranno trattati nella giornata cliccate QUI.

Il CdA dell’Opera Medicea Laurenziana organizza un seminario sul tema “INvestire IN cultura”. L’incontro si svolgerà mercoledì 9 aprile, con inizio alle ore 16.30, nella sala d’Elci presso la Biblioteca Medicea Laurenziana in Piazza S. Lorenzo 9 a Firenze. Cliccate QUI per tutti i particolari sull’incontro.
Per qualsiasi ulteriore informazione ci si potrà rivolgere a Iacopo Rosati, socio del Lions Club Brunelleschi, che fa parte del comitato organizzatore.

L’Assemblea Ordinaria dei Soci del Lions Club Firenze Brunelleschi è convocata il 10 aprile 2014 alle ore 20.30, presso la sede del Club di Villa Viviani. La riunione sarà preceduta dal consueto incontro conviviale.
Questo l’ordine del giorno:
1 ) Elezioni delle Cariche Sociali per l’Anno Lionistico 2014-2015;
2 ) Varie ed eventuali.
Data l’importanza dell’argomento in discussione e considerato che sarà posta in votazione la lista dei candidati alle Cariche Sociali per l’Anno Lionistico 2014-15, si raccomanda a tutti i Soci la massima partecipazione.
In caso di assoluto impedimento si prega vivamente di avvertire il Cerimoniere Franco Generini della propria assenza cliccando QUI.
Il Lions Club Isola d’Elba, in occasione del bicentenario di Napoleone all’Elba, organizza una conferenza-dibattito che avrà luogo sabato 12 aprile con inizio alle 10.30.
L’incontro si svolgerà a Portoferraio, nell’auditorium del Centro Congressi De Laugier. Relatori il Professor Giuseppe M. Battaglini e la Dottoressa Gloria Peria.
L’incontro è aperto al pubblico con ingresso gratuito. Per tutti i particolari sull’evento cliccate QUI.

Il Lions Day del Distretto Toscana sarà celebrato a Prato il prossimo 13 aprile. Verrà messa a disposizione dei Lions un’area del centro cittadino.
Tra le manifestazioni collaterali da segnalare la “Giornata dell’Investitura e la cerimonia di premiazione del “Poster per la Pace”, che si svolgeranno presso il Teatro Metastasio.
Per tutti i particolari sulla giornata cliccate QUI.

Il 32° Congresso annuale dei Lions toscani si svolgerà in unica giornata sabato 3 maggio 2014 presso l’Autodromo Internazionale del Mugello (nella foto).
Il programma dettagliato dell’evento è consultabile QUI.
Il DG Fiorenzo Smalzi invita i soci alla più ampia partecipazione possibile.
A questo scopo ha diffuso un messaggio attraverso la Newsletter n.10 inoltrata dal Distretto Toscana (leggere QUI).

Giovedì 8 maggio 2014 alle ore 20.30, presso “Villa Viviani”, è in programma la Charter Night del Lions Club Brunelleschi Firenze (leggete QUI tutti i particolari sulla serata).
Sarà gradito ospite del Presidente Carlo Gardini e dei soci il Governatore Distrettuale Fiorenzo Smalzi, in visita ufficiale al Club.
E’ richiesta la cravatta nera. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Cerimoniere del Club, Franco Generini, cliccando QUI.
I Soci del Lions Club Firenze Brunelleschi, dopo aver eseguito il Login per l’accesso all’Area Riservata del Sito, potranno compilare direttamente il modulo di adesione cliccando QUI.

Il Leo e il Lions Club Firenze Michelangelo organizzano lunedì 12 maggio 2014 alle ore 20.00, presso il Circolo Tennis Valleverde di Firenze, una cena autogestita.
Il ricavato della serata sarà interamente devoluto a favore del Banco Alimentare Toscana.
Leggete QUI tutti i particolari della serata.

Il Lions Club Firenze Giotto organizza sabato 17 maggio 2014 alle ore 20.45, presso il Teatro della Pergola di Firenze, un evento musicale il cui ricavato sarà interamente devoluto a favore della Associazione “VOA VOA Onlus Amici di Sofia” (www.voavoa.org).
Leggete QUI tutti i particolari della serata.

Il 62° Congresso Nazionale dei Lions italiani si terrà a Vicenza dal 30 maggio al 1 giugno 2014.
Potete consultare QUI il programma integrale della manifestazione.
L’evento si terrà presso il Centro Congressi della Fiera di Vicenza (nella foto). Per sapere come raggiungerlo cliccate QUI.
Il DG della Toscana, Fiorenzo Smalzi, invita tutti i soci a partecipare all’evento (leggete QUI).