Feb
28
Ven
Viareggio, un Carnevale da Leoni @ La Capannina
Feb 28@19:00–Feb 27@23:00

Il Lions Club Viareggio Versilia Host organizza il 28 febbraio 2014, con inizio alle ore 20,00, “UN CARNEVALE DA LEONI“. L’evento in maschera si terrà presso la Capannina di Forte dei Marmi.

Il ricavato sarà devoluto alla costruzione di una Casa-Rifugio per le donne sottoposte a violenza, inserita all’interno del Progetto Donna Distrettuale.

Per tutte le informazioni cliccate QUI.

Mar
1
Sab
Al via il nuovo Lions Viola Club @ Spazio Gallori
Mar 1@15:00–18:00

Il nuovo Lions Viola Club sarà presentato ufficialmente sabato 1 marzo 2014 alle 16 presso lo Spazio Gallori (via di Compiobbi 2, Bagno a Ripoli, località Vallina).

Si tratta del primo viola club nato per iniziativa di un gruppo di Lions fiorentini allo scopo di riunire tanti amici Lion e Leo di diversa provenienza sotto la comune passione per i colori calcistici della ACF Fiorentina (QUI i particolari).

Il Lions Viola Club aderisce al Centro di Coordinamento dei Viola Club. Accoglie fra i propri soci solamente Lion e Leo regolarmente iscritti ad un Lions o ad un Leo Club.

Il Governatore del Distretto 108 La-Toscana, Fiorenzo Smalzi, ha concesso all’iniziativa il patrocinio distrettuale.

Ott
24
Ven
“Biancaneve vs Cenerentola: lo scontro finale” @ Teatro Obihall, Firenze
Ott 24@21:00–23:00
"Biancaneve vs Cenerentola: lo scontro finale” @ Teatro Obihall, Firenze | Firenze | Toscana | Italia

Venerdi 24 Ottobre all’Obihall di Firenze, con inizio alle ore 21.00, andrà in scena l’esilarante commedia “Biancaneve vs Cenerentola: lo scontro finale”.

Protagonista dello spettacolo la Compagnia Teatrale “I professionisti allo sbaraglio” (nella foto, un gruppo di attori con i costumi di scena), composta interamente da soci del Lions del Club La Spezia Host e da alcuni componenti del Club Viareggio Host.


L’intero incasso della serata sarà devoluto al Campo Toscana Disabili e al Service DistrettualeArriviamo al Cuore di tutti” (QUI i particolari)

I soci del Lions Club Firenze Brunelleschi interessati a partecipare all’evento, potranno rivolgersi per informazioni e prenotazione dei biglietti a Marco Boscherini:

– Telefono fisso: 055 2286283
– Telefono cellulare: 360/888889
– Mail: marco.boscherini.avvocato@gmail.com