Feb
23
Dom
Incontro con Maroni e Rossi @ Cinema Odeon
Feb 23@09:30–12:00
Incontro con Maroni e Rossi @ Cinema Odeon | Firenze | Toscana | Italia

Nell’ambito del progetto “Lions Academy” (QUI per ulteriori particolari) è in programma l’incontro con Enrico Rossi e Roberto Maroni, rispettivamente governatore della Toscana e della Lombardia. Il 23 febbraio 2014, al cinema Odeon di piazza Strozzi a Firenze, i due politici si confronteranno sul tema “Senato federale: la Camera delle Regioni e delle autonomie locali fra diritto e tradizione italiana“. Appuntamento alle ore 10.30 (termine previsto alle 13.00). Ingresso libero fino a esaurimento posti.

Mar
23
Dom
Incontro con Antonio Paolucci @ Cinema Odeon
Mar 23@09:30–12:00
Incontro con Antonio Paolucci @ Cinema Odeon | Firenze | Toscana | Italia

Nell’ambito del progetto “Lions Academy” (QUI per i dettagli) è in programma l’ultimo incontro organizzato dal DG Fiorenzo Smalzi. Il 23 marzo 2014, al cinema Odeon di piazza Strozzi a Firenze, lo storico dell’arte e Direttore dei Musei Vaticani Antonio Paolucci intratterrà l’uditorio sul tema  “Raffaello in Vaticano”. Appuntamento alle ore 10.30 (termine previsto alle 13.00). Ingresso libero fino a esaurimento posti.

 

Giu
2
Lun
“Lions Day della solidarietà” @ Montecatini Golf
Giu 2@10:00–23:30

Montecatini Lions Day

Presso la sede del Montecatini Golf, in località La Pievaccia a Monsummano Terme, si svolgerà lunedì 2 giugno il “Lions Day della solidarietà”.

Un evento che prevede varie manifestazioni, come ben si evince dalla presentazione della giornata tratta dal sito web del Lions Club Montecatini Terme (QUI).

 

Nov
9
Dom
“Tu chiamale se vuoi” @ Teatro Politeama, Prato
Nov 9@20:45–22:45
“Tu chiamale se vuoi" @ Teatro Politeama, Prato | Prato | Toscana | Italia

Domenica  9 novembre alle ore 20.45, presso il Teatro Politeama di Prato, il Distretto Lions Toscana mette in scena lo spettacolo di Teatro Danza dal titolo ”Tu chiamale se vuoi … ” .

Ideato dalla Professoressa Silvia Noferini, direttrice artistica della Scuola di Danza “Tra Cielo e Terra” e della Compagnia  “La Corte del Re”, lo spettacolo nasce dal desiderio di coreografare il periodo 1968-1988 (QUI altre informazioni sull’evento).

Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto a LCIF (Lions Clubs International Foundation).