La newsletter di giugno del Lions Club International contiene, tra l’altro, un caldo invito a mantenere legati i soci al rispettivo Club. Un monito di particolare valenza in un periodo difficile, contrassegnato da abbandoni e cedimenti che potrebbero contribuire a svuotare l’Associazione sia in termini di numeri che di contenuti etici (leggete QUI, QUI QUI). Riportiamo integralmente il testo della nota diffusa da LCI.

Nulla è comparabile alla soddisfazione di servire il prossimo. Questa è la ragione per cui i nuovi soci diventano Lions e per cui coloro che sono soci da tempo rimangono Lions. La soddisfazione dei soci, vecchi o nuovi che siano, è la chiave per mantenerli felici.

La Guida alla soddisfazione dei soci può aiutare il vostro club a continuare a soddisfare le aspettative e le necessità dei vostri Lions.

Potete trovare suggerimenti per programmare riunioni efficaci, creare una cultura di club positiva e identificare progetti e attività di servizio che rispondano agli interessi dei soci.

Scaricate perciò oggi stesso la Guida alla soddisfazione dei soci e mantenete i vostri soci soddisfatti e assidui.

Sergio Mutolo
Responsabile Sito Web
Lions Club Firenze Brunelleschi
www.lionsfirenzebrunelleschi.org